Sezioni

Buoni spesa territoriali di Zola Predosa

Spendibili negli esercizi aderenti fino al 31/1/2021. Tutte le info e il video illustrativo

Da dicembre 2020 sono in circolazione i Buoni spesa territoriali di Zola Predosa. 
Si tratta di buoni, alimentari e non, spendibili negli esercizi commerciali del nostro territorio che hanno aderito all'iniziativa (che rientra nel più generale progetto dell'Amministrazione comunale denominato A Zola si Può_RiparTiAmo).
I buoni potranno restare in circolo anche dopo il loro primo utilizzo grazie a un meccanismo che attribuisce loro un crescente valore di spesa. Scoprite come funzionano tramite il video che pubblichiamo sotto. 


Come funzionano

Una volta in circolo i buoni possono essere utilizzati da tutti garantendo a ogni utilizzatore una maggiore capacità di acquisto: per ogni buono del valore di 5,00 € la capacità di acquisto sarà maggiorata del 10% per un totale di 5,50 €.  Inoltre, potranno essere utilizzati anche più buoni per un unico acquisto. 
I Buoni spesa territoriali potranno circolare fino al 31 gennaio 2021. Eventuali buoni spesa non utilizzati dai cittadini entro tale data non saranno rimborsati.

Con i Buoni territoriali è escluso l’acquisto di: alcolici, tabacchi e gratta e vinci.

Elenco esercizi aderenti

I Buoni spesa territoriali possono essere spesi esclusivamente presso le attività commerciali del territorio aderenti che espongono la locandina dedicata.

L'elenco è disponibile in formato pdf.

Valuta questo sito