Buoni spesa territoriali di Zola Predosa: Pubblicato il bando

Spendibili negli esercizi aderenti fino al 31/1/2022. Scadenza del bando: 7 dicembre

Il Comune di Zola Predosa ha pubblicato il presente bando pubblico finalizzato a ricevere domande per l’assegnazione dei BUONI SPESA TERRITORIALI, nell'ambito del progetto A Zola si Può_RiparTiAmo 2.

Destinatari

Possono presentare la domanda per l’ottenimento dei buoni territoriali i cittadini residenti nel Comune di Zola Predosa che hanno i seguenti requisiti:

• nuclei famigliari con ISEE non superiore a 16.000 euro, elevati a 26.000 € qualora all’interno del nucleo sia compresa una persona disabile;
  • verrà stilata una graduatoria sino ad esaurimento del fondo disponile con priorità ai valori di Isee minori, a parità di Isee sarà data priorità all’ordine di arrivo delle domande.

Valore dei buoni e modalità di utilizzo

• Il valore di ogni buono territoriale cartaceo è pari ad € 10,00
  • ai nuclei famigliari composti da una sola persona verrà corrisposta la somma di € 100,00;
  • per ciascun componente aggiuntivo, ulteriori € 50,00 fino a un massimo di € 300,00;
  • sarà possibile utilizzare i buoni fino al 31 gennaio 2022. Eventuali buoni spesa non utilizzati dai cittadini entro tale data non saranno rimborsati a nessun titolo.
  • I Buoni spesa territoriali potranno essere spesi esclusivamente presso attività economiche del territorio aderenti all’iniziativa promossa dal Comune
  • Con i Buoni territoriali è escluso l’acquisto di: alcolici, sigarette e gratta e vinci

Domande

La domanda per la richiesta di assegnazione dei Buoni spesa territoriali va presentata al Comune compilando l'apposito modulo on line

L’autenticazione per accedere al modulo on line dovrà essere effettuato con SPID In caso di necessità è possibile contattare il Servizio URCA del Comune di Zola Predosa al seguente indirizzo mail: urca@comune.zolapredosa.bo.it o al numero telefonico 051 6161610.

Le domande, compilate con il modulo online di cui sopra, dovranno essere comprensive dei seguenti allegati:

• eventuale idonea documentazione sanitaria attestante e comprovante l’eventuale disabilità di un componente del nucleo;)
  • attestazione ISEE in corso di validità e con scadenza successiva alla data di scadenza del bando.

Il Comune si riserva, in ogni caso ed in ogni momento, di richiedere agli interessati ogni altra ed ulteriore documentazione

Scadenza

La scadenza della presentazione delle richieste è fissata al 07/12/2021: non saranno accettate domande oltre il termine.

Scarica il bando