Adesione al progetto Buoni e Vicini: avviso ed elenco esercizi accreditati

Avvisi rivolti alle attività commerciali, farmacie e parafarmacie. Pubblico l'elenco degli esercizi commerciali accreditati disponibili ad accettare buoni spesa comunali per l’acquisto di beni di prima necessità

Emergenza Coronavirus: il Comune di Zola Predosa ha pubblicato gli avvisi per la formazione dell’elenco aperto degli esercizi commerciali e delle farmacie e parafarmacie presso cui sarà possibile utilizzare i buoni spesa comunali per l'acquisto di generi alimentari e di prima necessità. L’invito si rivolge agli esercenti attività di vendita di generi alimentari e le farmacie operanti sul territorio del Comune di Zola Predosa.

Elenco operatori accreditati

L'elenco di operatori accreditati a ricevere i buoni è pubblicato di seguito e aggiornato quotidianamente in caso di nuove adesioni (Aggiornamento: 24 aprile 2020)

> Alimentari Berlot | via risorgimento 115h | Alimentari
> Aromi e Sapori | via Risorgimento 183L | Commercio vini sfusi, capsule di caffè e bevande
> Centro Commerciale Bavieri
| via Risorgimento 181/d | alimentari, carni, ortofrutta
> COOP Alleanza 3.0 | via delle Officine 27 | Supermercato
> Farmacia Angelini | via Risorgimento 37
> Farmacia di Zola della dott.ssa Francesca Gandolfi | via Risorgimento 163/1
> Farmacia Legnani | via Risorgimento 232
> Farmacia Venturelli
 | via Canossa 1
> Forno Bonazzi | via Risorgimento 113 | Prodotti da forno
> IN'S Supermercato | via Rigosa 2 | Discount alimentare e non alimentare
> Leo di Viola Leonardo & C | via Risorgimento 115/F | Macelleria
> Maxi Di
 | via Risorgimento, 86 | Discount alimentare e non alimentare
> Pane amore | via Risorgimento 289/B | Minimercato
> Parafarmacia I cedri | via Risorgimento n. 149/a
> Tinti Marisa | via Dante, 1 | Ortofrutta

Vecchia Malga | via Roma 55 | Gastronomia e prodotti locali

I buoni vengono distribuiti già in questi giorni a persone singole e famiglie in particolari condizioni di disagio, nell’ambito delle misure urgenti di protezione civile e solidarietà alimentare per l’attuale emergenza sanitaria.

Adesioni

Gli interessati possono manifestare la propria disponibilità, compilando e sottoscrivendo la modulistica allegata.
La documentazione va inviata all’indirizzo mail:  protocollo@comune.zolapredosa.bo.it

I buoni spesa, rilasciati dal Comune di Zola Predosa, con valore nominale di 25 e 50 euro, non sono utilizzabili come denaro contante e non danno diritto a resto in contanti: eventuali eccedenze rispetto al valore del buono dovranno essere pagate dal beneficiario.
Il rimborso dei buoni avverrà con cadenza quindicinale.
L’avviso è aperto e, pertanto, non ha scadenza.

Avvisi e modulistica

Esercizi commerciali