Sezioni

Via Predosa, chiusura parziale della circolazione stradale fino a venerdì 2 dicembre 2022

Pronto intervento Hera, interruzioni dell'erogazione di acqua giovedì 1 dicembre

[Aggiornamento del 30/11 ore 16:00]
P
er procedere alla sostituzione della tubazione, giovedì 1 dicembre dalle ore 8,00 fino fine lavori (primo pomeriggio), sarà sospesa l’erogazione idrica in via Predosa. Potrebbero inoltre verificarsi dei cali di pressione nelle zone alte del territorio comunale.

🔴 Sono stati posizionati dei cassoni contenenti sacchetti di acqua per mitigare il disagio: i cassoni si trovano alle intersezioni della via Predosa con le vie Respighi, Bandiera e Rinascimento. 

[martedì 29/11] A causa di un cantiere per un pronto intervento Hera sulla rete idrica, da lunedì 28 novembre è stata chiusa al traffico Via Predosa dall'intersezione con Via Respighi (in corrispondenza del civico 18/2) fino a Viale della Pace. I lavori si protrarranno presumibilmente fino a venerdì 2 dicembre, con probabili interruzioni dell'erogazione di acqua in tutto il tratto interessato nella giornata di giovedì 1 dicembre.

La circolazione in Via Predosa è ammessa per i soli residenti fino all'incrocio con la Via Respighi, su cui è stato istituito un cambio di senso di marcia provvisorio; segnaletica di deviazione temporanea è stata collocata anche all'intersezione tra le Via Risorgimento e Viale dell'Abbazia con direzione via Predosa alta.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero verde di Hera per le reti idriche 800.713.900

Valuta questo sito