Intervento di trasformazione urbanistica nell’area delle intersezioni della rotonda Villeneuve: provvedimenti per la circolazione dal 18/1 al 20/3/2021

Ordinanza n. 15 del Corpo Unico Reno Lavino

Per consentire lavori di realizzazione, manutenzione e completamento di isole di canalizzazione e ripristino marciapiedi nelle aree di intersezione adiacenti alla rotonda Villeneuve, nel territorio comunale di Casalecchio di Reno e Zola Predosa, l'Ordinanza n. 15/2021 del Corpo Unico Reno Lavino prevede, dal 18/01/2021 al 20/03/2021 nell’area indicata, l'istituzione dei seguenti divieti, obblighi e limitazioni:

• limite di velocità km/h 30;
  • divieto di sorpasso;
  • utilizzo di movieri a regolamentazione della circolazione veicolare nel caso in cui i lavori necessitino la presenza di mezzi d’opera o addetti ai lavori fuori dall’area di delimitazione del cantiere, sulla carreggiata.

Il contenuto completo del provvedimento nel testo dell'Ordinanza n. 15/2021.