Sezioni

Prosegue la temporanea sospensione attività legate a inconvenienti igienico-sanitari di carattere edilizio e ambientale nei contenziosi tra privati

Fino al 30 giugno 2021. Per emergenza sanitaria Covid-19

Aggiornamento febbraio 2021

Come già comunicato con apposite note del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna (PG 55658/2020 e 92695/2020), gli operatori del Dipartimento sono ancora fortemente impegnati nella gestione della emergenza Covid.

Pertanto, in considerazione dell'attuale situazione epidemiologica, viene confermata la sospensione fino al 30 giugno 2021 dell'attività legata agli inconvenienti igienici, in particolare quelli che possono essere ricondotti a contenziosi fra privati.

Sono fatte salve le situazioni problematiche o di particolare complessità, individuate dai Comuni, riguardanti rischi per la salute che coinvolgono ampie fasce di popolazione, comitati e più enti e che richiedono differenti professionalità per le soluzioni.

Allegati


La notizia di maggio 2020

Con apposita nota, il Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna informa che, anche in questa fase, le attività non legate all’emergenza debbono necessariamente essere fortemente ridotte.
In particolare "per l’Ambiente, Igiene Edilizia e Urbanistica avranno la priorità le risposte a pareri obbligatori, mentre (fino al 31 agosto - prorogabile in caso di permanenza di attività legata ad emergenza Covid-19) sarà sospesa tutta la nostra attività legata ad inconvenienti, in particolare quelli che possono essere ricondotti a contenziosi tra privati."

La nota del Dipartimento di Sanità Pubblica dell'Azienda USL di Bologna

Valuta questo sito