Staffetta Podistica “Vittime Uno Bianca" il 13 ottobre: la partecipazione di Zola

Passaggio e breve cerimonia presso il cippo eretto in memoria di Massimiliano Valenti fra le 11,30 e le 12

Il Gruppo Podistico Polisportiva Progresso con sede in Castel Maggiore organizza per il giorno 13 ottobre 2019, nell’ambito delle previste cerimonie commemorative, la 18ª edizione della staffetta Staffetta Podistica “Vittime Uno Bianca".

La manifestazione prenderà il via alle ore 8,20 da Castel Maggiore – Cippo dei Carabinieri Stasi e Erriu - e, dopo aver toccato le località della provincia di Bologna teatro delle tragiche gesta della banda, confluirà presso il parco sito in Bologna – Viale Lenin - per la cerimonia ufficiale programmata.

Zola Predosa partecipa all'iniziativa, la staffetta passerà infatti presso il cippo eretto in memoria di Massimiliano Valenti in via Morazzo (Bologna) ove è prevista una breve cerimonia, alla presenza del Sindaco Davide Dall'Omo e dell'Amministrazione comunale, fra le ore 11,30 e le ore 12,00 circa.

La partecipazione è aperta a chiunque lo desideri.

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/09/29 09:35:00 GMT+2 ultima modifica 2019-10-11T12:50:01+02:00 scaduto