Spazio Impresa: bandi e contributi

Una nuova sezione del sito comunale dedicata alle imprese con informazioni su bandi e contributi.

Spazio Impresa è una sezione del sito comunale dedicata a imprese, aziende agricole, startup e, in genere, al mondo produttivo che raccoglie - in schede sintetiche di facile consultazione, ciascuna contenente il rimando ai necessari approfondimenti - informazioni utili su bandi e contributi promossi a livello regionale, nazionale ed europeo.

I bandi inseriti sono consultabili fino alla scadenza e attraverso il campo di ricerca è possibile individuare gli ambiti di proprio interesse (industria, agricoltura, innovazione, PMI, etc).

Presso Co-Start Villa Garagnani - spazio di coworking e incubatore di startup - è a disposizione uno sportello di consulenza di primo livello che può offrire un primo orientamento sulle diverse informazioni contenute.
Info e consulenze possono essere richieste scrivendo a: co-start@villagaragnani.it

consulta la sezione Spazio Impresa