Servizio Taxi: incentivi per acquisto autoveicoli elettrici dal Comune di Bologna

Bando per l'erogazione di incentivi per l'acquisto di autoveicoli elettrici per il servizio taxi (fino ad esaurimento fondi). Aperto anche ai titolari di licenza di Zola Predosa.

Sono 700 mila euro i fondi stanziati dal Comune di Bologna per i contributi a beneficio degli operatori taxi che sostituiranno il proprio mezzo con un’auto elettrica.

Il contributo massimo per ogni richiesta è di 7 mila euro (e in ogni caso non superiore al 50% della spesa sostenuta).

Nel bando è specificato che possono richiedere i contributi i 706 attuali titolari di licenza taxi dell’area sovracomunale di Bologna, fra cui anche Zola Predosa.

Link utili e allegati

> Il bando, la documentazione, i contatti e tutte le info tramite la pagina dedicata del sito del Comune di Bologna