Sezioni

Riapertura del Mercato di Riale

Misure di contingentamento e distanziamento. La mappa dell'area

Martedì' 12 maggio riapre il Mercato ContaDino di Riale, dalle 15 alle 19 nel parcheggio del Centro Falcone con tanti buonissimi prodotti della nostra terra.

Al fine di rendere possibile il distanziamento essenziale per contrastare l’epidemia in corso, sono presenti misure di contingentamento degli ingressi e vigilanza degli accessi. 
L’area del mercato è recintata, l’ingresso è consentito sia da via Tosarelli sia da via Risorgimento, attraverso passaggi fisicamente distinti e ben segnalati.

Può accedere all’area mercato una sola persona per nucleo familiare. Di fronte a ogni banco può essere presente un solo cliente per ogni addetto alla vendita. Se davanti al banco ove ci si vuole recare recarti non c’è un addetto alla vendita libero, l'invito è ad attendere al centro dell’area mercato, mantenendo le necessarie distanze tra le persone.

In allegato il volantino che illustra le modalità di riapertura e le misure da rispettare in maniera responsabile, insieme ai contatti utili: nel file anche la mappa dell'area, di cui si invita a prendere visione.

Allegati

Volantino e mappa area di mercato

Valuta questo sito