Ordinanza n. 131/2023 del Corpo Unico Reno Lavino

Con Ordinanza n. 131 del 30 maggio 2023 il Corpo Unico Reno Lavino ha adottato i provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale per l'esecuzione di lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria della sede stradale e del verde pubblico in tutto il territorio di Zola Predosa dal 1° giugno 2023 fino al 31 maggio 2024.

Il provvedimento consente al Servizio Lavori Pubblici e al Servizio Ambiente del Comune di Zola Predosa di effettuare, sia in modo diretto che tramite l'affidamento dei singoli interventi a soggetti privati, la manutenzione ordinaria e straordinaria della sede stradale, delle sue pertinenze e servizi e delle alberature che, per motivi inerenti allo stato fitosanitario e/o statico, prevedano l’adozione di un immediato intervento di potatura e/o di abbattimento.

Il testo dell'Ordinanza dal link a fondo pagina.