Provvedimenti per la circolazione stradale su via e parte rotatoria Villeneuve dal 9 al 28 novembre: Ordinanza 197

Pubblicata l'Ordinanza 197/2020 del Corpo Unico Reno Lavino

L'Ordinanza 197/2020 del Corpo Unico Reno Lavino ha adottato i provvedimenti temporanei a disciplina della circolazione stradale sulla via Gilles Villeneuve e parte rotatoria Villeneuve in direzione via Fausto Coppi per consentire l’intervento nell'ambito della trasformazione urbanistica per il polo funzionale di zona B (in attuazione al P.U.A. di recupero e riqualificazione ambito sub 39.0 - fase A).

In particolare, dalle ore 15:00 del giorno 9 Novembre alle ore 24:00 del giorno 28 Novembre 2020, nel tratto compreso tra la via G. Villeneuve e lungo il tratto della rotatoria Villeneuve in direzione con la via Fausto Coppi di Casalecchio di Reno, è prevista l'istituzione dei seguenti divieti, obblighi e limitazioni:

• restringimento della carreggiata in corrispondenza dell’occupazione (lasciando comunque sempre due corsie per senso di marcia)
  • limite di velocità km/h 30 e divieto di sorpasso
  • divieto di fermata per tutti i veicoli in tutta l’area interessata, con esclusione solamente dei veicoli adibiti ai lavori
  • regolamentazione alla circolazione nell’area interessata con obbligo di dare la precedenza agli incroci della stessa, ove non già esistenti.

Il dettaglio competo dei provvedimenti tramite il testo dell'Ordinanza 197/2020.