In Piazza Di Vittorio nel parcheggio pubblico dell'area compresa tra la Sede Municipale e la Sede AUSL, provvedimento temporaneo a disciplina della circolazione stradale per lo svolgimento di 'Mortadella Please' dal 30 settembre al 2 ottobre 2022. Spostamento area di mercato il 3 ottobre 2022

Ordinanza n. 318/2022

Per consentire lo svolgimento della manifestazione “Mortadella Please”l'Ordinanza n. 318/2022 del Corpo Unico Reno Lavino, disciplina la circolazione stradale nel pubblico parcheggio dell'area compresa tra la sede Municipale e l’edificio AUSL dal giorno 30 Settembre 2022 al giorno 03 Ottobre 2022 e contestualmente prevede lo spostamento dell'area di mercato nella giornata del 3 ottobre 2022, come di seguito dettagliato:

dalle ore 15.00 del 30 settembre alle ore 0.00 del 2 ottobre 2022

• Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli;
  • Istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli con chiusura dell’area.

dalle ore 6.00 alle ore 15.00 del giorno 3 ottobre 2022

Istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli;
Istituzione del divieto di transito a tutti i veicoli con chiusura dell’area.

Sono esclusi dai suddetti divieti:

• i veicoli atti all’allestimento dell’evento e/o veicoli attrezzati delle attività commerciali;
  • i veicoli di soccorso;
  • i veicoli delle forze di Polizia e Polizia Locale;
  • i veicoli attrezzati degli ambulanti nel giorno del mercato.

Il dettaglio del provvedimento tramite il testo dell'Ordinanza n. 318/2022.