Lavori sulla SP 569: l'Ordinanza della Città Metropolitana di Bologna

Modifica temporanea alla circolazione sulle rampe di uscita n. 7 della SP 569 in direzione Bologna: dal 10/9 fino a fine lavori

Per consentire l'esecuzione dei lavori di trasformazione urbanistica per il polo funzionale della zona B (in attuazione al P.U.A. di recupero e riqualificazione ambito sub 39.0 in Comune di Zola Predosa), la Città Metropolitana di Bologna, con apposita Ordinanza, ha disposto i provvedimenti per la viabilità e la sicurezza che regolano il cantiere per la fase n. 3 (della durata di circa 1 mese).

Lungo la SP569 Di Vignola, a decorrere dal 10/09/2020 fino al termine dei lavori, nel territorio del Comune di Zola Predosa in direzione Bologna, l'Ordinanza prevede i seguenti provvedimenti:

• sulla rampa di uscita dello svincolo della S.P. 569 “Di Vignola” al km 39+956 (direzione Bologna) istituzione temporanea della limitazione progressiva della velocità a 30 km/h
  • sulla rampa dell’uscita n. 7 della SP 569 “Di Vignola” al km 40+203 (direzione Bologna) l'istituzione temporanea di:
    • chiusura della rampa per i veicoli in uscita dalla SP569
    • limitazione progressiva della velocità a 30 km/h per i veicoli in entrata sulla SP569

Allegati e link utili