Sezioni

Lavori di scavo per nuovo allacciamento rete fognaria nella via Benini (prossimità civ. 4): provvedimenti per la circolazione dal 18 al 22 gennaio 2021

Ordinanza n. 8/2021 del Corpo Unico Reno Lavino

Per consentire la realizzazione di lavori di scavo necessari per un nuovo allacciamento fognario in via Benini (prossimità civico 4), con l'Ordinanza n. 8/2021 del Corpo Unico Reno Lavino sono stati adottati i provvedimenti temporanei per la circolazione stradale.

Nel dettaglio, dal 18 al 22 Gennaio 2021, nell'area interessata è prevista l'istituzione dei seguenti divieti, obblighi e limitazioni:

  • divieto di sosta con rimozione forzata con validità dalle ore 8.30 alle ore 16.30 su entrambi i lati della strada, per una lunghezza massima di metri 20 , con esclusione dei mezzi d’opera utilizzati per l’esecuzione dei lavori 
  • senso unico alternato durante l’esecuzione dei lavori regolato da movieri o da semaforo mobile di cantiere

  • limite di velocità Km/h 30 e divieto di sorpasso

  • ripristino della viabilità a fine giornata lavorativa (provvedendo alla chiusura, anche temporanea, di eventuali scavi aperti sulla carreggiata e rimuovendo ogni ostacolo o occupazione presente sulla stessa). In caso di impossibilità, regolamentazione del senso unico alternato con il posizionamento di impianto semaforico mobile, da attivarsi nelle ore di inattività per tutta la durata del cantiere.

Il provvedimento completo nel testo dell'Ordinanza n. 8/2021.

Valuta questo sito