"Educare all'aria aperta" - Seminario introduttivo il 19 gennaio 2021

Percorso formativo di educazione in natura per le docenti delle scuole dell'infanzia pubbliche e paritarie di Zola Predosa e Sasso Marconi

Il seminario rappresenta un'introduzione al percorso formativo di Educazione in Natura, realizzato da Fondazione Villa Ghigi,  rivolto alle docenti delle scuole dell'infanzia pubbliche e paritarie dei Comuni di Zola Predosa e Sasso Marconi. L'evento online "Educare all'aria aperta", è organizzato per martedì 19 gennaio dalle 17.30 alle 19.45 dalla Direzione Didattica di Zola Predosa, capofila del progetto di qualificazione 3-5, con la collaborazione del Comune di Zola Predosa, il Comune di Sasso Marconi e il Coordinamento Pedagogico dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Ai saluti dell'Assessora alla Scuola del Comune di Zola Predosa, Giulia Degli Esposti e delle Dirigenze delle Scuole dell'infanzia, farà seguito la lectio magistralis della Professoressa Michela Schenetti del Dipartimento di Scienze dell'Educazione della Alma Mater Studiorum - Università di Bologna, esperta di Educazione e Didattica in natura .

Il seminario è rivolto alle docenti delle Scuole dell'infanzia dei Comuni coinvolti

locandina