Da giugno il Sindaco riprende il ricevimento dei cittadini

Giorni, sedi e orari. Solo su appuntamento

Dal 1 giugno il Sindaco riprende il ricevimento dei cittadini, nelle giornate del giovedì (dalle 15 alle 18) e del sabato (dalle 10 alle 12).

Il primo sabato del mese il Sindaco riceverà presso il Centro socioculturale Falcone di Riale, mentre il terzo sabato del mese sarà presso il Centro socioculturale Alpi di Ponte Ronca (nelle altre occasioni il ricevimento avrà luogo in Municipio).

Si ricorda che il Primo Cittadino riceve solo su appuntamento, da concordarsi con la sua Segreteria tramite i seguenti contatti:

Per evitare assembramenti, è bene non presentarsi con largo anticipo ma a ridosso dell'orario stabilito, sempre muniti di mascherina.

NB - durante il mese di agosto il Sindaco riceve solo nella giornata del giovedì

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/29 15:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-15T12:32:31+01:00