Co-Start Villa Garagnani: workshop per PMI

Il 14, 23 e 28 maggio, tre appuntamenti dedicati alle piccole e medie imprese per approfondire temi di interesse allargato

A maggio, Co-Start Villa Garagnani, l'incubatore di startup e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa, propone tre workshop dedicati alle PMI durante i quali, accompagnati da esperti nei diversi settori, approfondire tematiche che coinvolgono imprese e imprenditori.

La partecipazione è gratuita nell'ambito delle attività promosse da Co-Start Villa Garagnani a favore delle imprese del territorio.

• 14 maggio - ore 14.30 - 17.00
    "Digital Law per PMI"
    a un anno dall'entrata in vigore del GDPR, si parlerà di cybersecurity, privacy e accountability, trattamento dei dati, funzioni del RDP basandosi su esempi e casi pratici.
    Relatore: avv. Roberto Alma - esperto di legislazione digitale e fondatore di KBL Law.
  • 23 maggio - ore 16.30 - 18.00
    "Gestione etica d'impresa"
    un confronto su come sia possibile far prosperare una impresa senza dimenticare la dimensione dello sviluppo sostenibile.
    Relatore: Simonetta Donati - Presidente di CSAPSA
    NB: l'appuntamento è sospeso e sarà ricalendarizzato
  • 28 maggio - ore 14.30 - 17.00
    "Marketing Research & Business Model"
    dall'evoluzione del Business Model Canvas e del Marketing Research, nuove metodiche pratiche per testare sul mercato idee commerciali, nuovi e prodotti e servizi.
    Relatori:
    Nicola Cassoli - DG Emineo srl
    Massimo Romani - Romani Consulting srl

Info

La partecipazione ai workshop è gratuita, per motivi organizzativi è gradita la prenotazione.

• Info e prenotazioni: co-start@villagaragnani.it
  • Infoline: 346 6541232