Contributi promozione sportiva 2020

Richiesta entro il 27 novembre 2020
Sono aperti i termini per la richiesta di contributi della promozione sportiva anno 2020 così come previsto dal vigente Regolamento per la concessione di finanziamenti e benefici economici, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 22 del 9.4.2014.
L'Amministrazione Comunale, infatti, destina annualmente una somma del proprio bilancio al sostegno dell'associazionismo sportivo locale per la diffusione della pratica sportiva rivolta ai ragazzi residenti fino ai 18 anni d’età.
A fondo pagina il link al modulo col promemoria della documentazione da allegare alla richiesta, la quale deve pervenire al Comune via PEC all'indirizzo comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it entro il 27 novembre 2020.
Le richieste che arriveranno dopo la data sopra indicata non saranno tenute in considerazione.

Info

Cultura, Sport e Tempo Libero - 051.6161731/732 - culturasport@comune.zolapredosa.bo.it