Sezioni

Modifica circolazione nelle vie: Alfieri, Risorgimento, Degli Albergati, Toscana, Rinascimento intersezione Via Calcagno, Brodolini int.ne Via Roma, Risorgimento int.ne Via Rigosa, per scavi per lavori di protezione catodica della rete di distribuzione gas dal 18 al 30/5

Ordinanza n. 62 del Corpo di Polizia Locale 'Reno Lavino'

Per consentire interventi di scavo per lavori di protezione catodica della rete di distribuzione gas dal 18 al 30 maggio 2020 nelle vie Alfieri, Risorgimento, Degli Albergati, Toscana, Rinascimento intersezione Via Calcagno, Brodolini int.ne Via Roma, Risorgimento int.ne Via Rigosa, sono istituiti i seguenti divieti, obblighi e limitazioni:
1. Istituzione del divieto di sosta 00-24 con rimozione forzata di tutti i veicoli su ambo i lati della strada, per una lunghezza massima di metri 25, con esclusione dei veicoli utilizzati per l’esecuzione dei lavori.
2. Istituzione, in caso di realizzazione di strettoia su strada a doppio senso di marcia avente larghezza residua inferiore a metri 5,60, di senso unico alternato regolato da movieri con palette, oppure da semaforo mobile di cantiere o con collocazione dei segnali di cui alla
figura II 41 art. 110 e del segnale figura II 45 Art. 114 del Reg. C.d.S.
3. Istituzione del limite di velocità km/h 30 e del divieto di sorpasso.
4. In caso di inevitabile soppressione o restringimento del marciapiede nel tratto interessato dai lavori l’area dovrà essere transennata e segnalata.
5. Apposizione di preavviso lavori, se il tratto di strada interessato ai lavori dista meno di mt 30 dalle intersezioni stradali, anche sui bracci delle intersezioni interessate.
6. Realizzazione, se a causa dei lavori, la semicarreggiata rimasta libera ha una larghezza insufficiente o se i veicoli devono oltrepassare permanentemente la linea continua di mezzeria, di una separazione delle direzioni di marcia con l’utilizzo di movieri o coni.


Il dettaglio tramite il testo del Provvedimento.

Valuta questo sito