Centro per l'Impiego: sospesa l’apertura al pubblico

Info di servizio

Per garantire il rispetto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell'8 marzo 2020 "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19" è stata sospesa l’apertura al pubblico del centro per l’impiego di Zola Predosa e di tutti i Centri per l’impiego della regione Emilia-Romagnaanche per gli appuntamenti già programmati e le procedure di avviamento a selezione, a decorrere dal 16 marzo 2020. L’erogazione dei servizi e delle politiche attive del lavoro all’utenza da parte dei Centri per l’impiego proseguirà esclusivamente da remoto, mediante assistenza telefonica, mail e in modalità telematica.

Per contattare il centro per l’Impiego di Zola Predosa:
telefono: 051.5278929 Dalle ore 9 alle ore 13
email: impiego.zolapredosa@regione.emilia-romagna.it

Info e link utili

per tutto gli aggiornamenti > https://www.agenzialavoro.emr.it/