Campagna vaccinale terze dosi: la nota informativa di AUSL

Disponibili le prenotazioni delle vaccinazioni per gli over 70 del Distretto
AUSL informa che sono disponibili le prenotazioni delle vaccinazioni per gli over 70 del Distretto presso le Case della Salute di Zola Predosa e Casalecchio e presso l'Ospedale di Bazzano.
I posti non prenotati entro martedì o mercoledì verranno assegnati automaticamente sempre alle persone con più di 70 anni residenti nel Distretto che abbiano terminato il ciclo primario almeno 5 mesi fa e non hanno ancora prenotato la terza dose.
L'appuntamento pre-assegnato verrà comunicato tramite SMS, come da decisione regionale, e sarà modificabile attraverso tutti i canali di prenotazione (CUP, online, call center, Farmacia con punto CUP)
E' possibile che vengano assegnati appuntamenti fuori distretto e presso l'HUB di Casalecchio dal 20 dicembre.
Inoltre, da lunedì 29 novembre sarà nuovamente possibile prenotare in Farmacia.