Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Società Melamangio Spa

Scadenza ore 12:00 del 26 aprile 2021.

Oggetto: presentazione di candidature per la nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Società Melamangio Spa. I requisiti nell'avviso allegato a fondo pagina.

Domanda: gli interessati possono presentare la propria candidatura in carta libera sul modello allegato a fondo pagina, accompagnandola con il proprio curriculum vitae in formato europeo e con la copia di un documento di identità in corso di validità.
La domanda e gli allegati vanno inviati esclusivamente all’indirizzo di posta elettronica segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it. entro il termine perentorio delle ore 12:00 del 26 aprile 2021.

Responsabile del procedimento: dr. Gabriele Passerini, responsabile Area Servizi alla Persona e alle imprese.

pubblicato il 2021/04/09 08:20:00 GMT+1 ultima modifica 2021-04-30T08:42:41+01:00 scaduto