Avviso di deposito di atti in materia ambientale afferenti al procedimento di VALSAT relativo al POC stralcio (piano operativo comunale) attuativo dell'ambito di PSC-RUE denominato IUC ZP3, Via della Pace, finalizzato all'acquisto dell'area da destinare a verde pubblico per la connessione al Parco Cavanella e Vigna Grande.

Pubblicato l'Avviso

Il Comune di Zola Predosa ha depositato, il Rapporto Ambientale ai fini della VAS, come integrato dalla documentazione acquisita al prot. n. 18353 del 23/06/2022, a libera consultazione, presso la Segreteria della Terza Area.
Il deposito ha durata di 45 giorni interi e consecutivi dal 17 agosto 2022, durante i quali chiunque potrà prendere visione in via telematica del Rapporto.
La documentazione è pubblicata sul sito web del Comune di Zola Predosa al seguente indirizzo:
Entro 45 giorni dal 17/08/2022 chiunque può prendere visone e presentare osservazioni che saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE OSSERVAZIONI
Le osservazioni dovranno essere presentate al Protocollo Generale del Comune di Zola Predosa in Piazza della Repubblica n. 1, anche tramite PEC da inviare al seguente indirizzo:
comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it indicando nell'oggetto 'Avviso di deposito di atti in materia ambientale afferenti al procedimento di VALSAT relativo al POC stralcio (Piano Operativo Comunale) attuativo dell'ambito PSC-RUE denominato IUC ZP3, Via della Pace, finalizzato all'acquisizione dell'area da destinare a verde pubblico per la connessione al Parco Cavanella e Vigna Grande' e indirizzare all’Ufficio di riferimento: Servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di Zola Predosa.

TERMINI

Termine per la presentazione delle osservazioni: entro e non oltre il 30/09/2022.

Avviso di deposito