Biblioteca: dal 31 luglio il servizio restituzione e prestiti continua nella sede centrale di piazza Marconi

La Biblioteca osserverà gli stessi orari ma i libri si potranno rendere ad ogni ora del giorno e della notte utilizzando l'apposito box
Da venerdì 31 luglio la Biblioteca  si sposta nella sede centrale di Piazza Marconi, 4.

Si ricorda che il servizio prevede sempre e solo il prestito e la restituzione librinon saranno accessibili gli ambienti della biblioteca dove continuano i lavori edili.

Nel giardino della biblioteca è stato messo il nuovo box per la restituzione dei libri a disposizione degli utenti a ogni ora del giorno (e della notte).

Gli orari di apertura della biblioteca e le modalità di accesso ai locali continuano ad essere quelli indicati sotto.

> lunedì e mercoledì: ore 15-19
> martedì, giovedì, venerdì, sabato: ore 9-13

Modalità di accesso

Sarà necessario mantenere le distanze di sicurezza e indossare una mascherina.

Alcune avvertenze

• Si chiede agli utenti di essere pazienti con le prenotazioni, perché i libri restituiti non saranno subito disponibili per nuovi prestiti.
  • Per i nuovi prestiti si è predisposto un servizio di prenotazione che è già attivo via mail scrivendo a biblioteca@comune.zolapredosa.bo.it e lo sarà anche via telefono, negli orari di apertura, al numero 051.6161800.

• Per avere materiali in prestito sarà necessario averli già prenotati. Verranno consegnati entro due giorni dalla data di prenotazione.
  • È necessario quindi non chiedere agli addetti al banco-prestito informazioni su libri o altro: i bibliotecari saranno lieti di rispondere via mail o telefono, garantendo così la massima sicurezza e disponibilità.
  • Le nuove iscrizioni alla biblioteca potranno essere fatte telefonicamente inviando copia digitale del proprio documento di identità all’indirizzo mail biblioteca@comune.zolapredosa.bo.it
    La copia digitale verrà eliminata al termine del trattamento. La tessera potrà essere ritirata fisicamente in biblioteca esibendo il medesimo documento di identità. L’iscrizione al servizio di biblioteca digitale EMILIB avviene via email o telefonicamente.