Bando per l'abilitazione all'impiego dei gas tossici anno 2024

Bando e modulo per l'iscrizione all'esame per il rilascio della patente abilitante all’impiego dei gas tossici

L'utilizzo dei gas tossici presuppone il rilascio di una patente di abilitazione che viene conseguita a seguito della prova di esame effettuata davanti alla Commissione Provinciale, presso il Servizio Igiene Pubblica dell'ASL.

Le istanze per l'ammissione all'esame devono essere presentate al protocollo generale del Comune di Zola Predosa attraverso il modulo allegato.

La Commissione Provinciale ha in programma due sessioni di esami, la prima nel periodo primaverile (aprile-maggio), la seconda nel periodo autunnale (ottobre-novembre).

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 marzo per la sessione primaverile e entro il 16 settembre 2024 per la sessione autunnale.

Modulo Iscrizione