Bando assegnazione contributi per l’insediamento di nuove attività economiche in locali sfitti

Scadenza 15 marzo 2022 alle ore 12,00. In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 483 del 04/11/2021
Oggetto: il bando fa parte delle azioni del progetto denominato "Zola Ripartiamo 2" e prevede l'assegnazione di contributi destinati a favorire la riapertura dei negozi attualmente sfitti sul territorio, pensata per rilanciare il commercio di vicinato locale e supportare l'avvio di nuove attività commerciali di vicinato, di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande e artigianali in locali con esposizione principale ed ingresso lungo "il piano strada" e/o luogo di pubblico passaggio, sfitti ed inutilizzati da almeno tre mesi antecedenti la data di pubblicazione del bando.
Domande e scadenza: le domande per la richiesta di contributo potranno essere presentate per via telematica alla PEC del Comune: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it entro il 15 marzo 2022 alle ore 12,00.