Avviso Pubblico per alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.) 2021

La domanda dovrà essere presentata entro il 30/11/2021 alle ore 17,30 tramite compilazione informatizzata

Il bando

Dal 22 ottobre 2021 è pubblico l'avviso per la formazione della graduatoria per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica di Zola Predosa in esecuzione della Determinazione dirigenziale n. 456 del 21/10/2021.
I cittadini in possesso dei requisiti di accesso espressi nel bando possono presentare domanda entro il 30 novembre 2021 alle ore 17,30, tramite compilazione informatizzata

I cittadini residenti o con attività lavorativa nel Comune di Zola Predosa.

Procedimento

L'avviso pubblico per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica viene pubblicato ogni tre anni e viene aggiornato con cadenza annuale.
E' possibile richiedere un supporto per la compilazione della domanda agli uffici competenti.

Attestazione e Dichiarazione ISEE
Documento di identità
Ogni altra documentazione espressamente richiesta o necessaria a provare uno stato soggettivo od oggettivo.

Non sono previsti costi.

Allegati del bando

ALLEGATO A) Condizioni di Punteggio

Domanda di partecipazione