"Autismo, Zola Città Blu": convegno rinviato a data da definirsi

L'iniziativa rivolta ai commercianti di Zola Predosa rimandata in applicazione delle norme del DPCM 18 ottobre.

Aggiornamento 19 ottobre

Il Convegno dal titolo"Autismo, Zola Città Blu. Per un'accoglienza consapevole - Verso una nuova identità sociale", originariamente programmato per il 22 ottobre, è stato rimandato a data da definirsi, in applicazione delle più restrittive disposizioni del DPCM 18 ottobre.

L'Amministrazione comunale invita i commercianti del territorio il 22 ottobre 2020, alle ore 20,30 in Sala Arengo del Municipio, Piazza della Repubblica n. 1 al convegno dal titolo "Autismo, Zola Città Blu. Per un'accoglienza consapevole - Verso una nuova identità sociale"

All'iniziativa intervengono:

• DAVIDE DALL'OMO - Sindaco
  • DANIELA OCCHIALI - Assessora alle Politiche sociali
  • NORMA BAI - Assessora alle Attività produttive
  • MARIALBA CORONA - Presidente Angsa Bologna
  • MANUELA FONTANA - Dottoressa in tecniche psicologiche e Assistente analista del comportamento della formazione
  • SIMONA CASCETTI - Docente di sostegno, RBT in formazione e volontaria Angsa Bologna
  • Alcuni genitori speciali di Zola Predosa porteranno la propria testimonianza

Ai partecipanti verrà consegnato il "Bollino Blu".

Per partecipare si chiede di prenotare tramite i seguenti contatti:
famico@comune.zolapredosa.bo.it oppure 051/6161742/749