Assemblee di frazione | 16, 20, 28 novembre 2023

Sindaco e Giunta incontrano cittadini e cittadine nei Centri socioculturali Pertini, Falcone e Alpi

Sono state programmate le Assemblee di Frazione, durante le quali l’Amministrazione Comunale incontrerà i cittadini e le cittadine, per un confronto su importanti tematiche.

Di seguito il calendario degli incontri in programma:

• giovedì 16 novembre ore 20.45
    Centro Socioculturale 'S. Pertini' (via Raibolini 44)
    Assemblea di Frazione di Lavino
    ODG:
    Linee guida Bilancio 2024, Interventi e opere nelle frazioni (marciapiedi, viabilità, riqualificazioni), Vasche di laminazione, Servizio rifiuti e isole di conferimento.

• lunedì 20 novembre ore 20.45
    Centro Socioculturale 'G. Falcone' (Via Tosarelli 4)
    Assemblea di Frazione di Riale-Gesso-Gessi-Rivabella
    ODG:  Linee guida Bilancio 2024, Interventi e opere nelle frazioni (marciapiedi, viabilità, riqualificazioni), ZTL, Servizio rifiuti e isole di conferimento.

• martedì 28 novembre ore 20.45
    Centro Socioculturale 'I. Alpi' (via Matilde di Canossa 3)
    Assemblea di Frazione di Ponte Ronca-Tombe-Madonna Prati
    ODG: Linee guida Bilancio 2024, Interventi e opere nelle frazioni (marciapiedi, viabilità, riqualificazioni), Rifiuti e isole di conferimento, Vasche di laminazione.

Segreteria del Sindaco
segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2023/11/09 12:45:00 GMT+2 ultima modifica 2023-12-05T13:22:50+02:00 scaduto