Al via le prenotazioni on line degli appuntamenti con l'Urca - Sportello del Cittadino

E' attivo il servizio per prenotare un appuntamento con l’Urca direttamente on line

Per evitare attese e ridurre il rischio di assembramenti, l’accesso all’Urca-Sportello del Cittadino avviene su appuntamento.

L’accesso libero è riservato solo alle attività di ritiro dei sacchi per la raccolta differenziata.

Prenotare un appuntamento

Prenotare un appuntamento con lo Sportello del Cittadino diventa ancora più facile:
Oltre al telefono (051.6161610) e alla mail (prenotazioni.urca@comune.zolapredosa.bo.it) è ora attiva anche una modalità on line, tramite l’utilizzo di un’agenda elettronica gestita da un applicativo dedicato.

Il link al servizio di prenotazioni on line

Il servizio che permette di fissare direttamente on line un appuntamento è disponibile al link che segue: 🗓 http://prenotazioni.comune.zolapredosa.bo.it/

Urca - Sportello del Cittadino
051.6161610 | urca@comune.zolapredosa.bo.it
aperto lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato ore 8-12.30 e giovedì ore 14.30-18.