A Bruxelles la cerimonia di firma del nuovo Patto dei Sindaci

11 ottobre: la partecipazione di Zola Predosa e l'Unione Reno Lavino Samoggia. La notizia sul portale regionale

Il giorno 11 ottobre 2019 a Bruxelles, nella Sede del Comitato delle Regioni, la firma del nuovo Patto dei Sindaci, nell’ambito del Paesc - Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima: il Patto prevede, per i comuni firmatari, l’impegno di ridurre del 40% le emissioni di CO2 al 2030. L’evento è stato organizzato appositamente per i Comuni dell’Emilia-Romagna.

Matteo Badiali, Vice Sindaco e Assessore all'Ambiente di Zola Predosa ha partecipato in rappresentanza di Zola Predosa e dell'Unione Reno Lavino Samoggia.

Nella notizia sul sito della Regione Emilia-Romagna sono disponibili il link allo streaming e gli approfondimenti.