8 marzo a Zola: presentazione "Abito mare". Le iniziative 2021

Iniziative in occasione della Giornata internazionale della Donna.

In occasione della Giornata internazionale della Donna 2021 (8 marzo), l'Amministrazione comunale propone alcune iniziative che, in considerazione della situazione pandemica in essere, si svolgeranno online.

Gli appuntamenti programmati per la giornata di lunedì 8 marzo prevedono:

• Presentazione “ABITO MARE…  LE PAROLE DELLE DONNE”
    di MIRIAM PROSPERI
    trasmessa online sulla pagina Facebook del Comune
    lunedì 8 marzo alle ore 18,00
    Saranno presenti:
    • Davide Dall'Omo - Sindaco di Zola Predosa
    • Daniela Occhiali - Assessora alle Pari opportunità
    • Miriam Prosperi - Artista
  • “ TRACCE DI POLVERE DALLA TRIBÙ DELLE RAGAZZE: racconti e estratti autobiografici da autrici vicine e lontane nel tempo e nello spazio”.
    Pensieri dal territorio - Puntata 4
    Pensieri dal territorio è un progetto prodotto da Compagnia Teatrale Cantharide, con il contributo del Comune di Zola Predosa e Regione Emilia Romagna.
    La puntata sarà disponibile lunedì 8 marzo dalle ore 15.00 su YouTube e Spreaker - www.cantharideteatro.it.

• Lunedì 8 marzo ore 12,30 il Sindaco Davide Dall’Omo e l’Assessora alle Pari Opportunità Daniela Occhiali incontrano online le dipendenti e i dipendenti per condividere riflessioni e pensieri sui temi legati alla Giornata della Donna.

Info

Servizio Cura, Diritti e Benessere delle Persone - famico@comune.zolapredosa.bo.it