2 Giugno 2022, Festa della Repubblica

Il programma delle manifestazioni per il 76° anniversario del referendum sulla forma istituzionale dello Stato

Giovedì 2 Giugno, in occasione della Festa della Repubblica, l'Amministrazione comunale di Zola Predosa invita tutta la cittadinanza nella Piazza del Municipio per le celebrazioni ufficiali.

A partire dalle ore 10,00 prenderanno la parola:

• Davide Dall'Omo, Sindaco di Zola Predosa
  • Lidia Rosa Pischedda, Presidente del Consiglio comunale
  • Roberto Morgantini, attivista sociale e fondatore delle Cucine Popolari

A seguire verranno conferite le Benemerenze civiche "Matilde d'Oro" per l'anno 2022, assegnate a:

• Carlo Gaggioli
  • Umberto Mitri
  • Mario Ruggeri e Maurizia Ropa

Nell'anniversario del referendum sulla forma istituzionale dello Stato e delle prime elezioni libere, il Sindaco consegnerà infine la tessera elettorale alle ragazze e ai ragazzi che hanno raggiunto la maggiore età, a simboleggiare l'importanza del diritto-dovere di voto.

Info: Segreteria del Sindaco segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it - 0516161606

La locandina.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/05/27 16:10:00 GMT+2 ultima modifica 2022-06-03T08:51:35+02:00 scaduto