1 maggio 2020: 47^ Camminata "Per una storia di Zola Predosa"

La tradizionale camminata zolese per la Festa dei lavoratori diventa virtuale

Il 1° maggio zolese è tradizionalmente celebrato con la Camminata  "Per una storia di Zola Predosa", giunta quest'anno alla sua 47^ Edizione.

Un'edizione speciale sotto molti aspetti, perché proprio come il 25 aprile, si colloca in una fase di emergenza sanitaria.

La necessità di adattarsi alla situazione eccezionale di queste settimane, ha stimolato le creatività degli organizzatori, nel solco di quella che stiamo conoscendo come "Zola ResiliEnte": organizzata dall’Amministrazione comunale di Zola Predosa in collaborazione con la Consulta dello Sport, la manifestazione si volgerà in modo virtuale e potrà essere seguita grazie al contributo che sarà pubblicata tramite la pagina facebook, il Canale Youtube del Comune e da qui sotto.

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

• ore 9,00 » partenza passeggiata virtuale
  • Percorso » Pala Venturi | Giardino Campagna|Percorso Vita, Mulino Cuccoli, Paradura| Villa Zanchini Garagnani | Don Fornasari | Malgotto | La Dolina dei Gessi | Il Castello di Gesso - Monte Rocca | Monte Capra, il Podere Fruga | la Ducentola | Il sentiero dei Gessaroli, le Cave  | Scuole dei Gessi | Podere Valle e bivio per San Lorenzo in collina | Pieve di San Lorenzo in collina | Discesa verso ca' dei Ladri e Molinetti | Ca' La Ghironda | Ponte Ronca | San Pancrazio | Villa Comani | Palestra Deserti | Pala Venturi
  • Le associazioni della Consulta hanno organizzato un ristoro solidale a domicilio tramite volontari
    > scarica il volantino con menu, contatti, costi e modalità di ordinazione

Il ricavato dell'inziativa sarà devoluto al c/c del Comune di Zola Predosa- Emergenza covid-19 con specifica destinazione a bar e ristoranti del territorio.

Cultura e Sport | culturasport@comune.zolapredosa.bo.it

> Locandina

mappa 1 maggio

pubblicato il 2020/04/28 16:20:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-01T14:42:57+02:00 scaduto