Orari Uffici e Servizi Comunali

In questa pagina sono schematizzate le informazioni sugli orari di apertura al pubblico e sulle modalità di accesso agli uffici comunali, nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di contenimento del contagio da Covid-19.

L'unico servizio che prevede alcune attività ad accesso libero è l'URCA-Sportello del Cittadino, mentre l'accesso agli altri uffici e servizi comunali avviene su appuntamento secondo le modalità descritte sotto.

NB - in questa fase di emergenza COVID-19, alcuni servizi o sedi esterne (Biblioteca, Ludoteca, Centri Gioco, ecc) sono chiusi od osservano orari provvisori. In questa fase le informazioni sulle aperture di questi servizi rimarranno reperibili nella notizia dedicata.
Inoltre, gli orari possono subire modifiche nel periodo estivo o durante le festività.

URCA Sportello del Cittadino

Aperturalunedì, martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 8-12,30 e giovedì ore 14.30-18
Contatti: 051.6161610 | info@comune.zolapredosa.bo.it
L'accesso avviene su appuntamento. Per prenotare un appuntamento:
Telefono ☎️ 051.6161610 | Mail 📧prenotazioni.urca@comune.zolapredosa.bo.it
Modalità Online 🗓prenotazioni.comune.zolapredosa.bo.it

Dal 27/02/2021 e fino a nuova disposizione, in applicazione delle misure in vigore, anche la distribuzione dei sacchi avviene su appuntamento.

Area Affari Generali

Area Servizi alla persona e alle imprese

Ufficio Tecnico

Area Risorse