Direttore Area Affari Generali e Istituzionali

Direzione prima area e vice-segretario: Nicoletta Marcolin

Nicoletta Marcolin

E-mail: nmarcolin@comune.zolapredosa.bo.it

Di cosa si occupa (in sintesi)

Direzione dei servizi della Prima Area. Supporto organizzativo e gestionale alla Segretaria Generale e alla Direzione. Supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli Organi Istituzionali. Conservazione e cura dei registri cartacei e informatici degli Atti degli Organi collegiali e delle determine. Segreteria organizzativa degli organi istituzionali (Consiglio e Giunta): coordinamento e convocazione delle Giunte, dei Consigli e delle Commissioni Consiliari permanenti. Svolge le funzioni di vice-Segretario. Contratti: predisposizione, registrazione e conservazione di tutti i contratti che il Comune stipula con altri soggetti. Cura dell’istruttoria per il rilascio di immobili in diritto di superficie o piena proprietà costruiti in area PEEP, nonché delle procedure di riscatto.

Attività gestite dall'ufficio

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/07/27 11:14:00 GMT+2 ultima modifica 2019-06-28T15:59:10+02:00