Fiera di Maggio 2020: graduatoria provvisoria

Pubblicata la Graduatoria provvisoria relativa all'edizione 2020
In data 3 aprile viene pubblicata la graduatoria provvisoria della Fiera di Maggio 2020.
Eventuali osservazioni in merito alla graduatoria suddetta, potranno essere presentate entro 10 giorni dalla sua pubblicazione, esclusivamente mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica: attivitaproduttive@comune.zolapredosa.bo.it
Dopo tale termine verrà pubblicata la graduatoria definitiva sia sul sito internet comunale, sia sull'albo pretorio on line, almeno 10 giorni prima dell'assegnazione dei posteggi.
La presente graduatoria viene pubblicata a fini amministrativi tenuto conto dei provvedimenti che il Governo e gli Enti preposti valuteranno di emanare in considerazione dell'emergenza coronavirus -covid 19.