BANDO PER L’ACQUISIZIONE DI DOMANDE FINALIZZATE ALL’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI A FAVORE DEGLI OPERATORI DELLE ATTIVITÀ RICETTIVE DEL COMUNE DI ZOLA PREDOSA

Scadenza LUNEDÌ’ 29 GENNAIO 2024 ALLE ORE 12,00. In esecuzione della Determinazione Dirigenziale n. 633/2023
Oggetto: il bando è finalizzato a ricevere domande per l’ottenimento di un contributo a parziale copertura dei costi sostenuti per l’adeguamento dei software gestionali in seguito alla applicazione da parte del Comune della tassa di soggiorno, a favore degli operatori del settore delle attività ricettive del nostro territorio.
Domande e scadenza: le domande per la richiesta di contributi potranno essere presentate per via telematica alla PEC del Comune: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it entro il 29 gennaio 2024 alle ore 12,00.