Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di esercizi commerciali disponibili ad accettare buoni spesa territoriali comunali non alimentari

Scadenza 4 dicembre 2021.

Oggetto: invito alle attività economiche, operanti sul territorio comunale di Zola Predosa a manifestare la propria disponibilità ad accettare “buoni territoriali” che saranno rilasciati dal Comune a favore degli aventi diritto.

Formazione dell’elenco: possono presentare manifestazione di interesse gli esercizi commerciali interessati inviando una mail a famico@comune.zolapredosa.bo.it indicando Ragione sociale e denominazione della Attività, indirizzo, recapito telefonico (cell) e indirizzo mail.

Scadenza: le domande dovranno pervenire fino al giorno 04 dicembre 2021.

Informazioni: per informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti recapiti - Mail: famico@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.61.61.742/749 – 334/1363811

Bando