5 dicembre 2018 - seduta straordinaria e aperta e a seguire ordinaria

Sede Municipale - ore 18,30
  • in seduta straordinaria e aperta

GIORNATA MONDIALE DEI DIRITTI DELLE PERSONE CON DISABILITÀ.
    Sono stati invitati a partecipare al dibattito: Aziende, Ausl, Asc InSieme, Scuole del territorio, Associazioni e Cittadini Sarà possibile iscriversi al dibattito fino a 10 minuti prima dell'inizio dei
    lavori consiliari.

L'evento sarà sottotitolato in diretta a cura del Coordinamento FIADDA Emilia-Romagna nell'ambito del Progetto finanziato dalla Regione "Abbattere le barriere della comunicazione. Per una società inclusiva anche per le persone sorde".

• Il Consiglio comunale proseguirà in seduta ordinaria e pubblica per trattare il seguente O.D.G.:

1. Approvazione dello Statuto e dell'Atto costitutivo dell'Associazione SCUBO per l'accreditamento congiunto all'Albo del servizio civile universale.

Lavori Consiliari

Per favore abilitali oppure gestisci le tue preferenze

pubblicato il 2018/12/05 14:28:00 GMT+1 ultima modifica 2018-12-05T14:29:34+01:00