10 giugno 2020 - Seduta ordinaria

Sede Municipale - Ore 18,00

Prima seduta del Consiglio comunale in presenza dopo il lockdown.

Ordine del Giorno

1. Formalità preliminari. Informazioni. Interrogazioni, interpellanze, mozioni
    e ordini del giorno.
  2. Presa d’atto del cambio di denominazione del Gruppo consiliare “Lega” in “Lega-Insieme per Zola- Lista Centrodestra Unito”.
  3. Bilancio di esercizio 2019 MELAMANGIO S.P.A. – Presa d’atto.
  4. Bilancio di esercizio 2019 ADOPERA Patrimonio e Investimenti Casalecchio di Reno SRL - Indirizzi in merito al voto da esprimere nell’Assemblea dei Soci.
  5. Accordo territoriale tra l’Unione di Comuni Valli del Reno, Lavino e Samoggia e i Comuni di Casalecchio di Reno, Monte San Pietro, Sasso Marconi, Valsamoggia e Zola Predosa per la redazione del Piano Urbanistico Generale Intercomunale (PUG) ai sensi della L.R. n.24 del 21/12/2017, comprensivo dell’Allegato “Studio di fattibilità”: approvazione.
  6. Comunicazioni dei Gruppi consiliari.

Lavori consiliari

> Guarda la seduta del 10 giugno 2020