ZolaPartecipa: con il progetto #veniAMOnoi la spesa per le persone fragili e bisognose arriva direttamente a domicilio

Comunicato stampa del 1 aprile 2020

Grazie al Patto di collaborazione siglato questa mattina tra Comune e Pro Loco, parte il progetto #VeniAMOnoi per la consegna della spesa a domicilio alle persone fragili e bisognose: i volontari dell'associazione hanno ricevuto due mezzi comunali e il materiale necessario ad effettuare il servizio, che sarà possibile richiedere attraverso il numero dedicato 334.136381, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.

“Voglio esprimere un grande ringraziamento alle cittadine e ai cittadini che si sono iscritti al Registro Comunale del Volontariato, alla Pro Loco e al suo Presidente Gabriel Gaibari che li coordinerà nel progetto di consegna a domicilio della spesa e di altri generi di prima necessità”, sottolinea il Sindaco Davide Dall’Omo, presente alla consegna di questa mattina insieme all’Assessore alla Partecipazione Ernesto Russo.

“La nostra Amministrazione crede molto in questo progetto e più in generale nel protagonismo attivo e consapevole della cittadinanza”, commenta l’Assessore: “è un momento di grande difficoltà, ma se ne usciremo migliori sarà anche per merito di chi continua a mettersi a disposizione della collettività, in piena sinergia e sintonia con il Comune”

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 | email: segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2020/04/01 15:30:00 GMT+2 ultima modifica 2020-04-01T15:29:21+02:00