ZOLA VI DICE GRAZIE: martedì 21 luglio in Piazza della Repubblica un evento dedicato al personale sanitario con il Sindaco Dall’Omo, l’Assessora Occhiali, l’Assessore regionale Donini e la Direttora del Distretto Franchi

Comunicato stampa del 16 luglio 2020
"Zola vi dice Grazie" è un evento pensato per ringraziare chi più di tutti si è messo al servizio della comunità durante l'emergenza Coronavirus, ossia medici, infermieri e tutto il personale sanitario, dipendente e volontario.

Martedì 21 luglio alle ore 20.30 in Piazza della Repubblica (la piazza del Municipio e del mercato) si terrà un'iniziativa dedicata proprio al personale sanitario residente a Zola Predosa, organizzata con la collaborazione di Proloco Zola Predosa e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e di AUSL Bologna. Durante la serata interverranno il Sindaco di Zola Predosa Davide Dall'Omo, l'Assessora alle Politiche sanitarie del nostro Comune Daniela Occhiali, l'Assessore regionale alla Sanità Raffaele Donini e la Direttora del Distretto Sanitario Reno-Lavino-Samoggia Fabia Franchi.

"Nei mesi che abbiamo alle spalle e ancora in questi giorni, le donne e gli uomini del nostro Sistema sanitario hanno dato prova di straordinaria dedizione, sacrificio e attaccamento al lavoro, combattendo in prima linea contro una pandemia che non ha ancora del tutto cessato di dispiegare i suoi nefasti effetti", sottolineano il Sindaco Dall'Omo e l'Assessora Occhiali: "è per questo che come Amministrazione comunale abbiamo deciso di organizzare un momento di ringraziamento pubblico in cui offrire un riconoscimento istituzionale a chi ha dato il suo contributo al superamento della fase più critica di questa emergenza, per dire grazie col cuore e di cuore alle nostre concittadine e ai nostri concittadini che ogni giorno si prendono cura di noi".

All’evento sono invitati gli operatori sanitari, GVS Vallelavino e i volontari in ambito sanitario residenti od operanti a Zola Predosa: operatori sanitari, dipendenti di case di cura, di riposo o di strutture sanitarie residenti a Zola Predosa che si riconoscano nel profilo descritto sono invitati a contattare la Segreteria del Sindaco per segnalare la propria partecipazione. Dopo gli interventi istituzionali è previsto un momento musicale con l'esibizione del trio Colors of Music (arpa, sax e percussioni). L'iniziativa è aperta alla cittadinanza.

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 | segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2020/07/16 08:15:00 GMT+1 ultima modifica 2020-07-16T08:15:40+01:00