Zola Predosa partecipa alla festa per il grande Volley a Bologna

Comunicato stampa del 10 settembre 2018

Il 21, 22 e 23 settembre 2018 saranno date storiche per lo sport a Bologna e per tutta la Regione: per la prima volta nella storia le Due Torri ospiteranno una tappa del Campionato Mondiale maschile di Pallavolo. Un appuntamento di rilevanza planetaria che porterà al PalaDozza quattro fra le più forti rappresentative nazionali del Fivb Men's World Championship, che emergeranno al termine dalla fase precedente e che saranno note il 18 settembre.
Nell'impianto di Piazzale Azzarita, saranno disputati 6 match (2 al giorno con inizio alle 17.00 e alle 20.30) per selezionare, dopo tre giorni di spettacolo fra cui spiccheranno anche tanti conosciutissimi protagonisti del nostro Campionato, le 4 squadre che accederanno alla terza fase del torneo, che si svolgerà a Torino.

Il Comune di Zola Predosa, così come la Regione Emilia-Romagna, ha concesso il proprio patrocinio all'appuntamento sportivo, che rappresenta un'occasione unica per tutti gli appassionati del territorio per assistere ad un evento di altissimo livello in una delle discipline più popolari e praticate in Regione.

Per il Sindaco Stefano Fiorini "è un grande onore per l'Amministrazione comunale di Zola Predosa essere partner istituzionali della tappa bolognese del Campionato Mondiale maschile di Pallavolo. Questo conferma l'ottimo lavoro svolto in questi anni dalle associazioni sportive che, in collaborazione con il Comune, valorizzano quotidianamente le eccellenze del nostro territorio attirando così l'attenzione nazionale del Comitato organizzatore locale di Bologna dei Mondiali di Pallavolo 2018 con il quale il Comune ha stipulato una convenzione per consentire ai cittadini zolesi di fruire di una promozione per ottenere i biglietti dell'evento a prezzi scontati e senza commissioni di servizio".

Infatti, a fronte del costo dei biglietti per Gradinata e Tribuna che - tramite canali ufficiali e senza promozione - sarebbe pari rispettivamente ad € 18,50 e € 29,18, i cittadini di Zola potranno acquistare i biglietti ai seguenti prezzi:

Gare del 21 settembre

• Ticket Gradinata € 12,00
  • Ticket Tribuna € 20,00

Gare del 22 e 23 settembre

• Ticket Gradinata € 15,00
  • Ticket Tribuna € 25,00

Per usufruire di questa promozione
è possibile acquistare i biglietti direttamente presso la sede del Comitato Organizzatore Locale a Bologna in Via Trattati Comunitari Europei, 7 nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al giovedì dalle ore 13 alle ore 19 e venerdì dalle ore 12 alle ore 17, oppure compilando l'allegata scheda e pagando tramite bonifico con ritiro dei biglietti presso il PalaDozza il giorno dell'evento o presso il Comitato Organizzatore Locale.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai seguenti contatti facendo riferimento alla convenzione con il Comune di Zola Predosa:

Info
Segreteria del Sindaco - segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.6161606

Notizie correlate

pubblicato il 2018/09/10 11:45:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-12T12:46:41+02:00