Sezioni

Nuove tecnologie a costo zero? Buone regole per un utilizzo efficace

Comunicato stampa del 23 maggio 2018

Appuntamento con tecnologia e comunicazione Giovedì 24 maggio 
dalle 15.00 alle 17.00 a Co-Start Villa Garagnani

 

Zola Predosa, 23 maggio 2018 – Sono tante le applicazioni, le tecnologie che possono aiutarci nella vita di tutti i giorni e ancora di più nelle nostre attività professionali: Skype, Doodle, ... Spesso le abbiamo a disposizione a costo zero o quasi, ci permettono di organizzare incontri con persone che sono, letteralmente, dall’altro capo del mondo o, più semplicemente, in una città vicina, senza bisogno di uscire dal nostro ufficio e perdere tempo negli spostamenti. Possiamo creare documenti su cui lavorare a distanza e in qualunque momento.
Una rivoluzione nel modo di lavorare e di vivere, ma noi sappiamo gestire al meglio queste opportunità?
Sappiamo adeguare il nostro modo di comunicare agli strumenti che stiamo utilizzando, perché sia il più possibile efficace? 

Con il workshop Nuove tecnologie a costo zero? Buone regole per un utilizzo efficace - proposto da Co-Start Villa Garagnani – Via Masini 11 – Zola Predosa – risponderemo a queste domande e scopriremo tecniche e strategie per utilizzare al meglio e in modo economico le tante opportunità che abbiamo a disposizione. Ci accompagnerà la dr.ssa Antonietta Cacciani, consulente aziendale con trentennale esperienza in Comportamento Organizzativo, Gestione delle Risorse Umane e ricambio generazionale nelle PMI.

La partecipazione è gratuita, ma per una migliore organizzazione delle attività, è gradita la registrazione all’indirizzo email: co-start@villagaragnani.it

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it - Cell: 346.6541232

oppure
Ufficio Comunicazione Comune di Zola Predosa
E-mail: ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.616615

Azioni sul documento

pubblicato il 2018/05/23 10:30:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-19T10:28:57+02:00

Valuta questo sito