MORTADELLA, PLEASE: annullata l’edizione 2021, ma il 13 ottobre Alcisa e Felsineo donano le loro mortadelle al Banco alimentare

Comunicato stampa del 12 ottobre 2021
Anche per il 2021 il Festival internazionale della mortadella “Mortadella, please” non potrà svolgersi a causa del perdurare degli effetti della pandemia da Covid-19, ma Alcisa e Felsineo hanno deciso per il secondo anno di donare un importante quantitativo del gustoso insaccato alle famiglie più bisognose di Zola Predosa.

E’ sicuramente un grande dispiacere non rivedere nella nostra Piazza un evento che ormai caratterizza il territorio”, sottolinea l’Assessora alle Attività produttive Norma Bai, “ma questo sentimento viene compensato dal fatto che le aziende organizzatrici ancora una volta hanno voluto pensare a chi è meno fortunato attraverso un gesto di generosità che i nostri cittadini sicuramente apprezzeranno”.

“Considerando che perdurano ancora situazioni di incertezza legate all’emergenza sanitaria, abbiamo scelto anche quest’anno di donare la nostra mortadella al Banco Alimentare di Zola Predosa”, dichiarano congiuntamente Alcisa e Felsineo: “attraverso questa iniziativa confermiamo il nostro impegno verso la comunità locale e il territorio, da sempre parte dei valori distintivi delle due aziende”.

La consegna ufficiale del prodotto è prevista per mercoledì 13 ottobre alle ore 11,00 presso la sede del Banco alimentare in via Capuzzi 4/c alla presenza dei rappresentanti istituzionali del Comune di Zola Predosa, di quelli delle aziende coinvolte e dei referenti della Caritas interparrocchiale aiuto alimentare di Zola Predosa.

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 | email: segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2021/10/12 11:35:00 GMT+2 ultima modifica 2021-10-12T11:31:15+02:00