Mercoledì 18 dicembre in Consiglio comunale premiate le Aziende zolesi:  Lolli Auto, Biochimica, Varani, Centro commerciale Bavieri, FAR, DugomRulli e Gruppo Maccaferri festeggiano i loro anniversari

Comunicato stampa del 17 dicembre 2019
La seduta del Consiglio comunale di mercoledì 18 dicembre si aprirà alle ore 18.00 con la premiazione di sette aziende zolesi che nel corso degli ultimi dodici mesi hanno raggiunto importanti traguardi di presenza sul territorio: Lolli Auto Srl, Biochimica Spa, Varani Srl, Centro commerciale di Bavieri Bernardina & C. Snc e FAR Srl festeggiano infatti i loro 50 anni di attività, mentre 80 sono quelli di DugomRulli Spa e addirittura 140 quelli dello storico Gruppo Maccaferri – SECI Spa.

Durante una breve cerimonia, alla presenza del Sindaco Davide Dall’Omo, dell’Assessora alle Attività produttive Norma Bai e della Presidente del Consiglio comunale Lidia Rosa Pischedda, ad ogni azienda verrà consegnato un riconoscimento da parte dell’Amministrazione comunale: “l’insediamento storico sul territorio di queste realtà è motivo di orgoglio per tutta la nostra comunità”, spiega il Sindaco Davide Dall’Omo, “ed è per questo che abbiamo voluto tributare loro un omaggio nella cornice istituzionale del Consiglio comunale, a testimonianza della gratitudine di tutta Zola Predosa verso chi in tanti anni di lavoro ha contribuito a costruire le eccellenze del tessuto produttivo e commerciale della nostra Città”.

Segreteria del Sindaco
tel. 051.61.61.606 - segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it

pubblicato il 2019/12/17 09:55:00 GMT+2 ultima modifica 2019-12-17T09:55:46+02:00