L'impresa è donna – Inspirational Talk a Co-Start Villa Garagnani

Comunicato stampa del 10 dicembre 2018

Continuano le opportunità di incontro e di condivisione proposte da Co-Start Villa Garagnani  alle startup incubate ma anche e soprattutto al tessuto produttivo del territorio.
Appuntamento con l’Inspirational Talk ‘L’impresa è donna’, mercoledì 12 dicembre alle 17.50, una occasione per parlare di come le donne sanno portare avanti la propria idea imprenditoriale e possono caratterizzare l’attività di una impresa.
Ne parleremo con la dr.ssa Emanuela Raimondi - AD di Felsineo SpA, azienda storica del territorio ora guidata dalla terza generazione imprenditoriale - in modo non troppo formale a Co-Start Villa Garagnani Via Masini 11 Zola Predosa, chiudendo l’appuntamento con un piccolo aperitivo.
‘Dobbiamo continuare a parlare di impresa al femminile e di donne nelle imprese – interviene il Sindaco, Stefano Fiorini – perché anche in un territorio come il nostro, dove le donne che lavorano sono una realtà da qualche generazione, la parità di genere nell’impresa non è ancora pienamente raggiunta, sia dal punto di vista culturale che materiale’.
Sarà anche l’occasione per veicolare informazioni su potenziali percorsi di finanziamento dedicati proprio all’imprenditoria al femminile, a cura della dr.ssa Simona Forte, consulente aziendale e progettista di Ethic srls.

Per Informazioni contattare:
Co-Start Villa Garagnani E-mail: co-start@villagaragnani.it - Cell: 346.6541232

Ufficio Comunicazione Comune di Zola Predosa

E-mail:  ufficiocomunicazione@comune.zolapredosa.bo.it - Telefono: 051.616615

pubblicato il 2018/12/10 13:25:00 GMT+2 ultima modifica 2018-12-12T13:24:11+02:00