Il Comune di Zola Predosa presente alla 22^ La Fira 'd Zola: 13-15 luglio 2018

Comunicato stampa del 12 luglio 2018

Zola Predosa, 12 luglio 2018 - L'appuntamento con la Fira 'd Zola da 22 anni a questa parte è anche un momento di incontro con il Comune di Zola Predosa, presente con un proprio stand al fine di raccontare la propria attività ai cittadini.

Quest'anno la Fira 'd Zola sarà l'occasione per lanciare due nuove opportunità, molto diverse tra loro ma che fanno leva sulla creatività e sulla passione e offrono opportunità di crescita.

Nell'ambito delle attività per ricordare i 70 anni della Costituzione Italiana, Costituzional Click è il concorso per i fotografi non professionisti di Zola Predosa.
Due le categorie - giovanissimi fino a 17 anni e generale e un solo scopo: rappresentare con l'immediatezza di uno scatto fotografico il senso profondo della Costituzione Italiana. Le fotografie saranno giudicate sia dalla 'giuria popolare' dei like di FB che da una vera e propria giuria tecnica e saranno esposte in mostra nella Galleria dell'Arengo il prossimo autunno. Per i vincitori un premio in denaro da spendere per l'acquisto di libri e/o materiale tecnologico: 100 € per i giovanissimi e 150€ per la categoria generale.
La premiazione il 10 novembre, in occasione della lezione magistrale sulla Costituzione tenuta dal prof. Augusto Barbera, giudice costituzionale.Scadono il 2 ottobre i termini di partecipazione.

Aperto anche ai non zolesi l'avviso per selezionare le start-up che saranno ospitate in Co-Start Villa Garagnani, incubatore e spazio di coworking del Comune di Zola Predosa.

Una sede prestigiosa - Villa Edvige Garagnani - in cui trovare gratuitamente un ufficio dedicato e spazi condivisi sempre accessibili, esperti e manager che offriranno formazione collettiva e individuale per sviluppare le idee imprenditoriali, la possibilità di incontrare e confrontarsi con altre realtà dinamiche dell'impresa e dell'innovazione per far crescere il proprio potenziale.

Domande entro le ore 13.00 del 14 settembre e la possibilità di 'toccare con mano' cosa è e cosa offre Co-Start Villa Garagnani durante i due Open-Day del 26 luglio e del 6 settembre.

Due ottime ragioni per visitare lo stand dell'Amministrazione durante la Fira 'd Zola. Vi aspettiamo.

Per informazioni:
Segreteria del Sindaco
segreteriasindaco@comune.zolapredosa.bo.it
tel. 051.61.61.606

pubblicato il 2018/07/12 13:10:00 GMT+2 ultima modifica 2018-07-19T10:05:09+02:00