Fiera del Lavoro: a Villa Edvige Garagnani una giornata di opportunità per chi cerca un'occupazione

Oltre 35 profili ricercati da aziende e agenzie per il lavoro
A Villa Edvige Garagnani venerdì 22 marzo 2024 si terrà la sesta edizione della Fiera del Lavoro di Zola Predosa, promossa dal Comune di Zola Predosa e da Co-Start Villa Garagnani.

Dalle 9.30 alle 15.30 il focus verterà sull’incontro domanda/offerta: aziende e agenzie per il lavoro incontrano candidati e candidate per la ricerca di profili specifici e per raccogliere candidature spontanee. Sono già oltre 35 le figure ricercate, e la sezione è in costante aggiornamento sul sito del Comune di Zola Predosa (www.comune.zolapredosa.bo.it).

Dalle 9.45 verranno presentati servizi e progetti comunali e metropolitani per il lavoro e l'impresa, mentre a seguire a partire dalle ore 11,00 si svolgerà il seminario sul tema Intelligenza Artificiale e lavoro | tra innovazione aziendale e inclusione sociale, un appuntamento prioritariamente rivolto alle imprese che vedrà la partecipazione di importanti e qualificati relatori.

L'ingresso alla Fiera e alle attività proposte è gratuito, fino al raggiungimento dei posti disponibili.
Info, contatti e prenotazione (consigliata): co-start@villagaragnani.it  - 339.77.59.230 -  389.47.48.782

Con il patrocinio di: Regione Emilia-Romagna, Città Metropolitana di Bologna, Unione dei Comuni Reno Lavino Samoggia, IFAB.

In collaborazione con: Adecco | Agenzia regionale per il lavoro/Centro per l’impiego di Zola Predosa | Areajob | Chef Express | Cimertex | Ethic solution| Fitstic | Fondazione ASPHI Onlus | Gentilini Power Train | INSS-Imprenditore non sei solo |Insieme per il lavoro | In Job | Invest in Bologna | La Petroniana Group | Lavoropiù | Philip Morris Manufacturing & Technology Bologna | Progetti d’Impresa | Randstad | Tresca Transformer | Umana

pubblicato il 2024/03/13 11:15:00 GMT+2 ultima modifica 2024-03-13T11:11:46+02:00